La poltrona operativa Calliope con braccioli in poliuretano è la soluzione ideale per la vostra scrivania o studio. Il prodotto, certificato CATAS secondo gli standard di resistenza, durabilità e sicurezza, è anche personalizzabile grazie alla scelta del suo rivestimento. Potete farvi un’idea dei tipi di rivestimento possibili direttamente nella scheda di dettaglio scegliendo tra tessuto acrilico, ignifugo o rivestimento in ecopelle e visualizzando, contemporaneamente, i colori disponibili per ciascun rivestimento.
La scelta di un prodotto che piace, vista la possibilità di personalizzarlo e adattarlo al proprio gusto, e l’elevata qualità sono, quindi, una doppia opportunità: ottenere una seduta gradevole che garantisca i massimi livelli di comfort per la schiena. Per questo, scegliere la seduta alla quale affidare le ore della propria giornata lavorativa in ufficio è veramente una questione importante.
In più, la seduta ergonomica Calliope con schienale medio ed elevazione a gas è arricchita dalla presenza dei braccioli che consentono, poggiando i gomiti, di assumere una postura corretta e di evitare irrigidimenti e cattive abitudini mentre si lavora. Proprio i braccioli, la base e anche la struttura esterna in poliuretano sono facilmente lavabili.
La poltrona Calliope risponde ai requisiti generali di sicurezza EN 1335-2:2009, par.4.1 3 ed altri come il carico statico sul sedile-schienale EN1335-3:2009 AC:2009, par.7.2.1-7.2.2 5; la resistenza a fatica del sedile-schienale EN 1335-3:2009 AC:2009, par.7.3.1 6 e la resistenza dei braccioli EN 1335-3:2009 AC:2009, par.7.3.2 7.
Il prodotto made in Italy è anche certificato CATAS, 1° livello della EN 16139:2013.
Caratteristiche
- LARGHEZZA: 59 cm
- PROFONDITÀ: 54 cm
- ALTEZZA SEDUTA: 47/57 cm
- ALTEZZA TOTALE: 96/106 cm
- COLORE: personalizzabile
- RIVESTIMENTO: tessuto acrilico, tessuto ignifugo, ecopelle
- BRACCIOLI: possibilità di braccioli regolabili.
MANUTENZIONE E PULIZIA
La poltrona operativa Calliope ha la base e i braccioli in poliuretano, per questo, facilmente lavabili: basteranno un panno umido, acqua e detersivo. Per la pulizia delle parti rivestite, sedile e schienale, si consiglia di utilizzare prodotti neutri e di evitare gli smacchiatori chimici.