La poltrona operativa Orfeo ha sedile e schienale imbottiti, con rivestimenti personalizzabili tramite la scelta di tessuto e colore, ha ruote piroettanti e base cromata. Inoltre, il contatto permanente permette l’oscillazione dello schienale in base ai movimenti del busto e l’elevazione a gas fa sì che l’altezza della poltrona possa essere graduata a seconda delle vostre esigenze specifiche.
La scelta di una seduta ufficio che renda più performante e confortevole l’orario di lavoro è molto importante: si prevengono fastidi muscolari e cattive posture, che sono una conseguenza immediata di una seduta che non risponde ai requisiti di sicurezza ed ergonomia. Per questo, l’acquisto di una poltrona operativa non deve essere mai effettuato con leggerezza ma deve essere vagliato ben bene considerando i componenti e la qualità stessa della seduta. Orfeo è una poltrona interamente made in Italy i cui elementi rispondono a elevati standard.
La buona fattura di una poltrona come questa è data anche dalla cura del dettaglio, come la base cromata che arricchisce e dona sprint alla seduta, o dalla possibilità che vi viene offerta di personalizzare il prodotto scegliendo la tipologia di rivestimento tra tessuto ignifugo, acrilico o ecopelle e tra i molti colori disponibili, diversi per ciascun rivestimento.
Adatta a più contesti, la poltrona Orfeo è trasversale e performante, assicura comodità e coccola chi vi siede per lunghe ore per svolgere il suo lavoro.
Caratteristiche
- LARGHEZZA:63 cm
- PROFONDITÀ: 55 cm
- ALTEZZA SEDUTA: 45/55 cm
- ALTEZZA TOTALE: 95/105 cm
- COLORE: personalizzabile
- RIVESTIMENTO: tessuto ignifugo, acrilico, ecopelle.
MANUTENZIONE E PULIZIA
La pulizia della poltrona operativa Orfeo senza braccioli riguarda la base cromata, la struttura esterna e le parti rivestite in vario tessuto, ossia sedile e schienale. Per assicurarvi di fare una corretta pulizia potete adottare un panno umido o pelle di daino ben strizzato in acqua calda e detersivo liquido, meglio se neutro. Evitate smacchiatori chimici o detersivi aggressivi.