Il kit di 6 sedute attesa in faggio con braccioli racchiude in un solo prodotto comfort e design, oltre a una manifattura artigianale che le rende solide e confortevoli. Studiato per offrire al cliente una soluzione in fatto di spazio e di molteplicità di sedute, in caso di eventi con più persone come meeting, congressi, o anche solo in contesti didattici e sale d’attesa di studi medici, il kit di 6 sedute attesa in faggio con braccioli offre un prodotto impilabile e facilmente trasportabile, agevolando gli spostamenti e dimezzando il lavoro,
Il kit può essere adattato a varie situazioni, connotando con freschezza e design anche i luoghi più asettici e impersonali, senza mai tralasciare i requisiti di affidabilità e sicurezza.
Supportate da un telaio a 4 gambe che è possibile personalizzare scegliendo tra verniciatura nera, cromata o grigia, nel kit le sedute attesa hanno sedile e schienale in legno di faggio e la comodità dei braccioli in poliuretano, che accolgono dolcemente la persona.
Solide e funzionali, ognuna di queste è certificata CATAS, rispettando i requisiti di resistenza, durabilità e sicurezza del 1° livello della EN 16139:2013.
Caratteristiche
- LARGHEZZA: 45,7cm
- PROFONDITÀ:42 cm
- ALTEZZA SEDUTA: 44,6 cm
- ALTEZZA TOTALE: 78,7 cm
- MATERIALE: faggio
- BRACCIOLI: poliuretano
- TELAIO: ovale da 25 mm spessore 2 mm colore, in acciaio nero
- IMPILABILE: fino a un numero massimo di 5 unità.
MANUTENZIONE E PULIZIA:
Per un’attenta manutenzione si consiglia di controllare con cadenza periodica del serraggio delle viti del telaio.
Per la pulizia della struttura in acciaio basterà munirsi di panno morbido o di pelle di daino ben strizzato in acqua calda e detersivo liquido.
Effettuare la pulizia della seduta e dello schienale in faggio con panno umido imbevuto in acqua e sapone delicato. Asciugare preferibilmente.